Cabtutela.it
acipocket.it

Dalle 11.30 di oggi è attivo il nuovo servizio di richiamata, per gli utenti che contattano il numero verde Amiu Puglia 800011558 e che non vogliono restare in attesa (se prima di loro ci sono già cinque chiamate). Si tratta di  una novità introdotta dall’azienda per offrire un servizio più efficace ed efficiente. Nei giorni scorsi sono state effettuate alcune prove tecniche e quindi, nel caso in cui il servizio sia stato prenotato, ma la richiamata non sia avvenuta, l’azienda invita cortesemente a contattare nuovamente il numero verde, attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 14.30 alle 17 e il sabato dalle 8.30 alle 13.30.

Dall’1 gennaio al 30 agosto di quest’anno, il Numero verde ha gestito circa 11mila segnalazioni esclusivamente dedicate al ritiro e/o alla presenza di ingombranti: una mole di richieste di intervento che, unita alle altre segnalazioni, ha causato, in alcuni momenti, un eccessivo protrarsi dei tempi di attesa da parte degli utenti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui