Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Il Ministro dell’Istruzione, Lorenzo Fioramonti, ha nominato la professoressa Ida Maria Dentamaro presidente del Conservatorio “Niccolò Piccinni” di Bari per il triennio 2019/2022.

“Una riconferma – spiegano dal Conservatorio – auspicata e molto attesa da tutta la comunità dell’Istituzione musicale, che, dopo un lungo periodo di vacatio, può finalmente riprendere appieno l’azione amministrativo-gestionale portando a compimento le tante iniziative forzatamente bloccate in questi mesi, ponendo anche le basi per ulteriori importanti progetti a beneficio della crescita del “Piccinni”.

“Tale riconferma – continua la nota –  rappresenterà un solido punto di continuità sugli indirizzi e le strategie perseguite negli ultimi anni superando e rendendo più naturale il passaggio determinato dalla conclusione del mandato dell’attuale direttore, il maestro Gianpaolo Schiavo e l’insediamento del nuovo maestro Corrado Roselli”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui