Cabtutela.it
acipocket.it

Questa mattina i commercianti ambulanti si sono presentati come ogni giovedì in via Salvemini e hanno trovato un letamaio: c’erano rifiuti ovunque, cattivo odore di urina, escrementi. “Siamo davvero esasperati – denuncia Marco Colella della Fiva Confcommecio Bari – non è a prima volta che succede. Ieri sera qui qualcuno ha festeggiato e ha pensato bene di lasciare immondizia ovunque. Oggi prima di aprire i banchi abbiamo dovuto ripulire, togliere bottiglie, carta, di tutto. Non ce la facciamo più a lavorare in queste condizioni”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

2 COMMENTI

  1. Speriamo che anche i commercianti d’ora in poi lascino pulito quando vanno.via, non ci si può lamentare solo dell’immondizia altrui senza guardare la propria.

  2. La sera prima in largo Lorusso c’era stato un festeggiamento giovanile a base di alcool . Peccato che l’assessora Carla Palone non abbia trovato di meglio da dire che chiedere a quei giovani di non sporcare o di avvisare l’Amiu. Invece di punire chi aveva sporcato tramite la Polizia Municipale.

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui