Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Tornano le lauree all’Università Aldo Moro di Bari e piazza Cesare Battisti si trasforma in un immondezzaio. La denuncia è dell’assessore all’Ambiente, Pietro Petruzzelli, che, in contatto con l’Ateneo, sta valutando la possibilità di fare pagare un extra ai laureandi per le spese affrontate dall’Amiu per la pulizia.

“Purtroppo questo spettacolo desolante è molto frequente nei periodi delle sedute di laurea – denuncia Petruzzelli –  Ora capisco che la laurea è un momento di festa che tutti abbiamo voluto festeggiare e che tutti abbiamo il diritto di festeggiare. Però abbiamo anche il dovere di non essere incivili ed è inaccettabile che festeggiare significhi sporcare una piazza che è di tutti e lasciare questo schifo per terra. Sto prendendo in seria considerazione l’idea, sentendomi con l’Università, di prendere provvedimenti che regolamentino i festeggiamenti o che impongano ai laureandi il pagamento di un servizio extra dell’Amiu.  Festeggiare si deve, essere incivili no”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui