GIOVEDì, 28 MARZO 2024
72,027 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
72,027 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, all’AncheCinema una stagione dedicata alle famiglie: domenica evento per i più piccoli

Pubblicato da: redazione | Ven, 4 Ottobre 2019 - 20:00

Domenica 6 ottobre alle 10.30 al Teatro AncheCinema di Bari verrà inaugurata una stagione dedicata alle famiglie con l’evento MAGIC LAND NEL MONDO DELLA FANTASIA. L’evento prevede animazione per i più piccoli, bolle di sapone e mini spettacoli musical assolutamente da non perdere con i personaggi Elsa, Anna, Spiderman, Jasmin e tanti altri. La stagione per famiglie è promossa dalla compagnia ETOILE ACADEMIE I DANZATTORI PUGLIA in collaborazione con AncheCinema e prevede undici eventi da ottobre a maggio, anche con formula abbonamento. La stagione prevede spettacoli, pranzi con mini show, feste a tema e tanto altro. Durante l’evento inaugurale saranno disponibili gli abbonamenti alla stagione.

Con questo progetto dedicato alle famiglie e ai bambini AncheCinema intende offrire momenti di spettacolo e gioco che possano coinvolgere  grandi e piccini attraverso i personaggi cinematografici più amati, le loro storie e l’arte del musical.

La compagnia I DANZATTORI PUGLIA nasce all’interno dell’Accademia di spettacolo  ETOILE ACADEMIE  dall’esigenza di valorizzare i giovani talenti della scuola, il loro percorso formativo e la loro passione per lo spettacolo. La direzione artistica della compagnia è affidata a Ella Console Petrelli e Monica De Giuseppe come musical coach e aiuto regia.

La compagnia vanta un cast di giovani dai 6 ai 30 anni ed è alla continua ricerca di giovani cantanti, attori e ballerini. Sono numerosi gli spettacoli ed eventi realizzati in tutta la Puglia dal 2013 con grandissima risposta di pubblico. Tantissime le favole a cui la compagnia si è ispirata e che ha messo in scena come musical, tra cui: Fronzen, La Bella e la Bestia, Ariel e molte altre ispirate alle storie più amate dai bambini.

Biglietti disponibili al botteghino e online qui: http://bit.ly/MagicLand1  | INFO e PRENOTAZIONI SMS/WhatsApp 329 611 22 91 / Parcheggi MetroPark Corso Italia 138 + GestiPark Battisti BARI

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Tapiro di Striscia la Notizia a...

Incursione questa mattina dell'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, a...
- 28 Marzo 2024

Contratto fermo, scioperano lavoratori della “Distribuzione...

Attendono il rinnovo del contratto nazionale da oltre 4 anni (da...
- 28 Marzo 2024

Bari, al via il primo lotto...

I commissari del Viminale "non scioglieranno né il consorzio incaricato dei...
- 28 Marzo 2024

Paura nel pronto soccorso di Putignano,...

Una infermiera del 118 è stata aggredita fisicamente da una paziente...
- 28 Marzo 2024