Bande baresi specializzate in furti di auto stanno mettendo a segno decine di colpi in tutta la Puglia. Dalla Bat sino a Lecce, si è registrata nelle ultime settimane una impennata di furti, compiuti ad ogni ora della giornata.
L’attività criminale è ripresa senza sosta dopo un’apparente fase di “tregua”, secondo gli investigatori dietro i numerosi colpi potrebbe esserci un’anomala richiesta di pezzi di ricambio e di vetture sul mercato illegale. A compiere i furti almeno 7-8 gruppi organizzati e specializzati: proprio la notte scorsa, la polizia ha arrestato a Lecce quattro pregiudicati della provincia di Bari accusati di aver compiuto almeno 11 furti di auto in diversi Comuni del Salento.
Stando a quanto accertato dalla polizia, le autovetture venivano portate nella zona di Cerignola dove venivano smontate per poi rivenderne i vari pezzi di ricambio.
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
sfiziesapori.it

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here