MARTEDì, 19 MARZO 2024
71,802 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
71,802 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Dai Cinque Stelle a Fratelli di Italia, il deputato di Bisceglie, Galantino: “Aggredito dai pentastellati”

Pubblicato da: redazione | Mer, 9 Ottobre 2019 - 19:00

Aderisce a Fratelli d’Italia il deputato di Bisceglie Davide Galantino, che dal M5S ufficializza oggi il passaggio al partito di Giorgia Meloni.
“Mi hanno protetto dalle barbare aggressioni verbali dei “democratici pentastellati”, creando un vero e proprio scudo umano attorno a me, riparandomi da spintoni, urla e grida, inaccettabili nell’aula della Camera – dichiara Galantino-; purtroppo in tutta questa baraonda un deputato della Lega è cascato per terra battendo la testa, procurandosi una ferita. Ha perso sangue e in molti ci siamo spaventati. Sono vicino al collega che spero si riprenda presto da questo spiacevole accadimento. I grillini sono passati così dalle diffamazioni a mezzo web alle minacce, adesso anche alle aggressioni.
Evidentemente le buone maniere ed il rispetto non sono di casa nei 5 stelle. Le mie dichiarazioni in Aula devono aver procurato loro qualche disagio. Non ho più parole per descrivere certi personaggi, il mio unico rammarico è il non aver compreso la loro vera essenza prima di arrivare a Roma”.
“Il paradosso – prosegue Galantino –  è che l’esperienza più brutta della mia vita mi ha portato in Parlamento, dove posso, nonostante tutto, portare avanti le battaglie intraprese da libero cittadino. Ieri ho votato il taglio dei parlamentari riducendo le mie stesse possibilità di essere rieletto.  Per questo, se la mia esperienza politica deve terminare, voglio che si concluda da patriota. La mia unica richiesta – conclude –  prima di aderire al gruppo parlamentare è stata quella di poter continuare ad occuparmi del settore Difesa con la certezza che la valorizzazione delle donne e degli uomini che ogni giorno lavorano per la nostra sicurezza è intrinseca nel dna del nuovo gruppo”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Raccolta stagionale nei campi in Puglia,...

In prossimità dei periodi delle grandi raccolte, torna l’emergenza lavoratori nei...
- 19 Marzo 2024

Bari, al via i rilievi stradali...

Misurazioni su 11 strade cittadine, per rilevare i dati necessari per...
- 19 Marzo 2024

Scontro tra auto a Castellana, due...

Scontro frontale tra due utilitarie in via Foggia di Maggio a...
- 19 Marzo 2024

Bari, incidente sulla statale 100: tir...

Incidente stradale sulla statale 100 all'altezza dello svincolo per Brindisi-Lecce, direzione...
- 19 Marzo 2024