DOMENICA, 28 DICEMBRE 2025
86,097 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
86,097 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, bagni e finestre rotte: benvenuti nelle cliniche mediche universitarie

Pubblicato da: redazione | Mar, 15 Ottobre 2019 - 06:30
Facoltà di Medicina

Bagni inagibili, finestre rotte, condizionati non funzionanti: benvenuti nelle cliniche mediche universitarie, sede di lezione per i giovani studenti.

La denuncia è dell’associazione studentesca Link Medicina: “Abbiamo inviato – spiegano i ragazzi – una segnalazione alla presidenza della Scuola di Medicina relativa alle problematiche riscontrate nel plesso delle cliniche mediche, sede di lezione dei primi anni AK e LZ, elencati nei seguenti punti: bagno delle donne inagibile per via della rottura di una tubatura del lavandino al piano terra; bagno delle donne inagibile per via della rottura di una tubatura del water al primo piano; finestre rotte nei bagni degli uomini al piano terra; condizionatore non funzionante nell’aula inferiore delle cliniche”.

“Queste condizioni – proseguono – non garantiscono i requisiti minimi per la vivibilità di un luogo dove centinaia di studenti svolgono le lezioni, specie nella stagione invernale.
Il Presidente della Scuola di Medicina ha prontamente risposto alla nostra richiesta, inoltrando all’ingegnere che si occuperà quanto prima di risolvere la questione”.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

L’ematologia pugliese fa scuola: “Nessun paziente...

“La mobilità sanitaria passiva in ematologia in Puglia è oggi sostanzialmente...
- 28 Dicembre 2025

Lavoro, l’Inps a caccia di 4.800...

Prosegue il rafforzamento dell’organico dell’INPS con l’ingresso di circa 4.800 nuovi dipendenti,...
- 28 Dicembre 2025

Bari, successo per la raccolta porta...

Da agosto a dicembre 2025, il Comune di Bari ha registrato...
- 28 Dicembre 2025

Incendio a Rutigliano, i rilievi dell’Arpa:...

Arpa Puglia, sin dalle prime ore di questa mattina, è intervenuta...
- 28 Dicembre 2025