LUNEDì, 22 DICEMBRE 2025
85,993 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,993 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Corato, padre e figlio rapinano negozio armati di pistola: arrestati

Pubblicato da: redazione | Mer, 16 Ottobre 2019 - 09:30
rapinas

Questa mattina i poliziotti di Corato hanno dato esecuzione all’ordinanza di applicazione della misura cautelare della custodia in carcere, emessa dal Gip del Tribunale di Trani, nei confronti di due pluripregiudicati: il 42enne Daniele Leuci ed il 22enne Giuseppe Leuci, padre e figlio, ritenuti responsabili di una rapina commessa a Corato lo scorso 22 febbraio.

I due, armati di pistola, con il volto travisato da cappellino e scaldacollo, dopo aver fatto irruzione all’interno di un esercizio commerciale ubicato in centro città costrinsero il titolare a consegnare il registratore di cassa, contenente la somma di circa mille euro in contanti.
L’attività d’indagine, condotta dai poliziotti, ha consentito di raccogliere elementi inequivocabili che hanno portato all’arresto dei due pregiudicati. Gli arrestati sono stati associati presso il carcere di Trani.

(immagine di repertorio)

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Morbillo, in Italia 485 casi nel...

In Italia, dal 1° gennaio al 30 novembre 2025, sono stati...
- 22 Dicembre 2025

Bari, alla pinacoteca in mostra “Viaggio...

C’è tempo fino all’11 gennaio 2026 per visitare la mostra “Viaggio...
- 22 Dicembre 2025

Bari, via libera al nuovo regolamento...

Il Consiglio comunale di Bari ha approvato il nuovo regolamento che...
- 22 Dicembre 2025

Edilizia residenziale pubblica, dalla Puglia un...

La Puglia compie un passo in avanti nelle politiche per l’abitare...
- 22 Dicembre 2025