MARTEDì, 19 MARZO 2024
71,803 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
71,803 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, controlli su pregiudicati con sorveglianza speciale e agli arresti domiciliari: 4 arresti e 5 denunce

Pubblicato da: redazione | Sab, 19 Ottobre 2019 - 10:00

I Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo, nel corso di un  servizio coordinato di controllo territorio disposto da Comando Provinciale di Bari, congiuntamente ad uno Squadrone CC Eliportato Cacciatori “Puglia” ed a militari del Nucleo Radiomobile, hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari. Con il controllo di 12 soggetti sottoposti a sorveglianza speciale ed agli arresti domiciliari ed elevato 5 contravvenzioni per violazioni al C.d.S..

I Carabinieri della Compagnia di Bari San Paolo, nel corso di un  servizio coordinato di controllo territorio disposto da Comando Provinciale di Bari, congiuntamente ad uno Squadrone CC Eliportato Cacciatori “Puglia” ed a militari del Nucleo Radiomobile, hanno eseguito numerose perquisizioni domiciliari; controllato 12 soggetti sottoposti a sorveglianza speciale ed agli arresti domiciliari ed elevato 5 contravvenzioni per violazioni al C.d.S..

Nel corso dei servizi sono stati arrestati:

P.T. 47enne per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Lo stesso,  a seguito di perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso grammi 116 sostanza stupefacente tipo “marijuana”   e di materiale per il confezionamento delle  dosi. Su disposizione della competente A.G. è stato tradotto presso la Casa Circondariale di Bari;

L.F. 56enne ed L.G. 50enne del quartiere Carbonara, per concorso in detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. I predetti, a seguito di perquisizioni domiciliari e personali,  sono stati, infatti, trovati in possesso di  15 dosi di sostanza stupefacente del tipo “cocaina” per un peso complessivo di gr. 13,00; di un  involucro contenente 6 grammi di hashish ed un altro contenente altri 13 grammi di cocaina; di  due bilancini di precisione e materiale per il confezionamento della droga, oltre alla  somma contante pari ad euro 415,00, ritenuta il provento dell’illecita attività di spaccio. I due, su disposizione della competente A.G. sono stati sottoposti agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

D.A.C. colpito da un ordine di esecuzione per la carcerazione, per furto aggravato in concorso consumati da ottobre  a novembre  2016 in Bari e provincia, Foggia e Taranto. Anche per quest’ultimo si sono aperte le porte della Casa Circondariale di Bari.

Sono stati invece denunciati in stato di liberà:

F.C. 46enne  e C.M. 39enne per violazioni alle prescrizioni imposte dall’A.G.. il primo, sottoposto alla libertà controllata, non ha esibito a richiesta dei militari operanti la predetta ordinanza; il secondo,  sottoposto all’obbligo di dimora, a seguito di un controllo è stata accertata la sua assenza dall’abitazione in orario diverso da quello consentito;

L.A. 36enne e P.V. 19enne, poiché identificati quali responsabili di un furto perpetrato all’interno del centro commerciate “Mongolfiera”, di un robot da cucina. Nella circostanza L.A. che era sottoposta agli arresti domiciliari dovrà rispondere anche di evasione;

M.D. 33enne, sorpreso alla guida della propria autovettura sprovvisto della patente guida poiché mai conseguita. Il veicolo è stato sottoposto a sottoposto sequestro amministrativo. Due le persone segnalate per uso personale di sostanze stupefacenti.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

“Caso sospetto di scabbia in un...

In un asilo privato sarebbe stato trovato un caso sospetto di...
- 19 Marzo 2024

Raccolta stagionale nei campi in Puglia,...

In prossimità dei periodi delle grandi raccolte, torna l’emergenza lavoratori nei...
- 19 Marzo 2024

Bari, al via i rilievi stradali...

Misurazioni su 11 strade cittadine, per rilevare i dati necessari per...
- 19 Marzo 2024

Scontro tra auto a Castellana, due...

Scontro frontale tra due utilitarie in via Foggia di Maggio a...
- 19 Marzo 2024