Salgono a tre gli sfidanti di Michele Emiliano alle primarie del centrosinistra del gennaio 2020 che si contenderanno la corsa alla guida della Regione Puglia: Leonardo Palmisano è stato infatti chiamato sul palco dell’evento unitario del centrosinistra pugliese ‘Next 2025 – Programmiamo il futuro insieme’ che si è svolto a Bari e ha firmato il “manifesto” delle primarie assieme al governatore Michele Emiliano, e agli altri due sfidanti, Elena Gentile e Fabiano Amati, venendo di fatto riammesso.
Lo scrittore e sociologo ieri era stato escluso in quanto le oltre 6mila firme raccolte erano state depositate oltre le ore 18:00, termine ultimo fissato dal regolamento. Questa mattina Palmisano ha presentato ricorso alla commissione dei garanti e, al termine dell’evento “Next 2025” è stato chiamato sul palco per sottoscrivere il manifesto delle primarie assieme agli altri tre esponenti del centrosinistra che si sfideranno in gennaio. (Ansa).
Regionali in Puglia, alle primarie del centrosinistra anche Palmisano
Pubblicato da: redazione | Dom, 10 Novembre 2019 - 19:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Uni.ON arriva in Puglia: opportunità per...
Accompagnare i giovani meritevoli nel loro percorso di studi, affinché talento...
redazione
- 27 Settembre 2026
Luv 2026 a Bari, ad ottobre...
Si apre ufficialmente la corsa a LUV Fiera 2026. E' possibile...
redazione
- 27 Settembre 2026
Caro energia, in Puglia 95 milioni...
L’agricoltura pugliese arriva al nuovo caro energia con costi cresciuti molto...
redazione
- 27 Settembre 2026
Bari, una camminata per salvare i...
Una camminata speciale ha animato Largo Giannella, dove il GACI ha...
redazione
- 27 Settembre 2026