Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Ancora caos viabilità nella zona Umbertina. La denuncia è del comitato di residenti e commercianti. “Ogni fine settimana qui non si capisce più nulla – ci spiegano dal comitato – venerdì sera un camion della nettezza urbana è rimasto bloccato (senza poter espletare il servizio) da auto posteggiata in doppia fila dinanzi ai cassonetti dei rifiuti. Ma non solo, nel video si nota la lunga fila di auto parcheggiate sul Lungomare (lato mare) in spregio alla segnaletica esistente  e auto in sosta sugli attraversamenti pedonali. Una illegalità che purtroppo continua indisturbata”.

Caos viabilità nell'Umbertino (una costante nei fine settimana)Segnalazione di pochi minuti prima della mezzanotte di questo venerdì sera. Camion della nettezza urbana bloccato (senza poter espletare il servizio) da auto posteggiata in doppia fila dinanzi ai cassonetti dei rifiuti. Ma non solo, nel video si nota la lunga fila di auto parcheggiate sul Lungomare (lato mare) in spregio alla segnaletica esistente (DIVIETO DI FERMATA) e auto in sosta sugli attraversamenti pedonali.Una illegalità che purtroppo continua indisturbata.

Pubblicato da Mauro Gargano su Venerdì 15 novembre 2019


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui