Il Senato Accademico dell’Università degli Studi di Bari ha deciso che da domani, 20 novembre, verranno ripristinate le lezioni presso la sede didattica di Taranto del corso di laurea in Medicina e Chirurgia, già accreditato presso la sede di Bari.

Gli studenti che vorranno potranno svolgere a Taranto «esclusivamente le attività didattiche che non necessitano di frequenza di laboratori o tirocini pratici». Nelle scorse settimane il corso era stato avviato e subito sospeso perché la sede didattica di Taranto non era accreditata dal Miur. «Il Rettore Stefano Bronzini ringrazia il Miur, la Regione Puglia, il Comune, la Provincia, la ASL e il Vescovado di Taranto – è detto in una nota – che hanno lavorato all’avvio di questo progetto e auspica che si possa arrivare, in tempi brevi, alla definizione di un nuovo corso di laurea nella sede decentrata di Taranto».

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

LASCIA UN COMMENTO:

Please enter your comment!
Please enter your name here