VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,578 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
85,578 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell’Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, orari “speciali” anti cinghiali: il San Paolo si prepara alla raccolta porta a porta

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Sab, 30 Novembre 2019 - 17:00
AmiuBari

Regole speciali per iniziare il porta a porta al San Paolo con il piede giusto. Dal 3 dicembre la prima zona rione popolare di Bar inizierà il sistema di raccolta con regole dedicate all’emergenza cinghiali, che sia di giorno che di sera si aggirano tra le campagne e il centro urbano alla ricerca di scarti alimentari.

Per evitare di lasciare all’esterno degli appartamenti i bidoni o i carrellati condominiali del comparto umido, soprattutto frutta e verdura, il Comune ha imposto un orario dedicato: nei giorni di raccolta (lunedì, giovedì, sabato) si potranno lasciare i contenitori solo dalle 8 alle 9.30 del giorno stesso. Invece delle sera precedente. Per i residenti impegnati fin dalla mattina ci saranno due punti di raccolta mobili, con due mezzi Amiu fermi per strada dalle 6.30 alle 9 in via Tramonte, zona fermata metro, e in via Mazzoni nei pressi della farmacia. “Non esiste negli altri quartieri è una cosa specifica per il San Paolo”, ha commentato l’assessore Petruzzelli

Le vie interessate in prima battuta saranno via Candura, via Pacifico Mazzoni, via Vincenzo Ricchioni, Via Vincenzo Bonomo e relative traverse via Maria Monti, via Nicola Leotta, via Riccardo Ciusa, via Giovanni Costantino, via Arturo Atti, via Vito Lonero, via Antonio de Vicaris, via Giuseppe De Benedictis, via Alberto De Blasi. Poi il servizio si estenderà ad altre aree del rione.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

L’auto resta bloccata in un ingorgo...

In data 4 dicembre, i Carabinieri della Compagnia di Modugno, allertati...
- 5 Dicembre 2025

Bari, sesso in strada e in...

Sesso in strada, in pieno centro. Il video è diventato virale...
- 5 Dicembre 2025

Sequestrati 2mila pupazzi “Labubu” contraffatti a...

Nell’ambito dell’incessante attività a tutela degli interessi economico-finanziari dello Stato, il...
- 5 Dicembre 2025

Nardò, l’amico di Tatiana rivela: “Lei...

"E' stata lei ad organizzare tutto e a chiedermi di aiutarla...
- 5 Dicembre 2025