Cabtutela.it
acipocket.it

La Lega di Bari avvia una petizione per chiedere la chiusura del Cara di Bari. A promuoverla il consigliere comunale e segretario cittadino della Lega di Bari, Fabio Romito.

L’inchiesta della squadra mobile e della Procura di Bari – spiega Romito – ha rivelato che proprio all’interno del Cara c’è il quartiere generale della mafia nigeriana. Quella struttura va chiusa e gli occupanti vanno ridistribuiti in Francia e in Germania. Bari ha già pagato da tempo il prezzo di questa accoglienza ed è  evidente che in Italia non si è in grado di gestire un fenomeno complesso come quello migratorio. La situazione è fuori controllo. Bisogna reprimere la mafia nigeriana  e salvaguardare   un quartiere come il Libertà che ha già mille altri problemi come la criminalità locale, che trova facile manovalanza negli ospiti di queste strutture. Il Cara va chiuso e riconvertito. Per garantire la sicurezza di Bari e di tutto il territorio nazionale: non dimentichiamoci – conclude – che dal Cara sono transitati pericolosi terroristi. Bari è una bomba ad orologeria”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui