Cabtutela.it
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it

A causa della nebbia numerosi voli in partenza dalle 8,30 di questa mattina  dallo scalo di Bari-Palese sono stati cancellati, mentre 11 voli sono stati dirottati su Brindisi. Sono rimasti a terra i passeggeri di un volo Alitalia per Milano Linate delle 9.15, e non sono decollati sette collegamenti Ryanir diretti a: Roma Fiumicino, Pisa, Milano Malpensa, Valencia, Torino, Francoforte, Dusseldorf e Treviso. 

Aggiornamento

Aeroporti di Puglia comunica che allo stato attuale persistono sull’aeroporto di Bari  le eccezionali condizioni di bassa visibilità che stanno condizionando l’operatività dello scalo.

Aeroporti di Puglia, sin dalla mattinata odierna, è costantemente impegnata  nella continua attività di assistenza ai passeggeri e alle compagnie, garantendo, sulla scorta delle indicazioni dei Vettori, tutto il supporto necessario per riprotezione voli, sistemazioni e trasferimenti via superficie dei passeggeri in arrivo e partenza.

Aeroporti di Puglia invita, pertanto, i passeggeri con volo programmato da Bari a verificare con il Vettore lo stato del proprio volo.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
PUBBLICITÀ ELETTORALE
micheleemiliano.it
legapugliaonline.it
ConfagricolturaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui