SABATO, 20 DICEMBRE 2025
85,951 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,951 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, Capodanno in piazza da record. Decaro: “Mai visto un palco così grande”

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Sab, 28 Dicembre 2019 - 08:14
04-12-19 Capodanno in piazza Libertà - 2018

Il capodanno 2019 a Bari sta assumendo dimensioni “monster”. Lo conferma il sindaco Antonio Decaro che ieri sera ha passeggiato nel cantiere allestito in corso Vittorio Emanuele per constatare l’avanzamento delle operazioni di allestimento in vista della nottata musicale del 31 dicembre che sarà trasmessa in diretta su Canale 5. “Non ho mai visto un palco così grande nella nostra città, ci sono numerose ricadute positive dell’evento di Capodanno”, ha commentato Decaro in diretta Facebook. Infatti il 97 per cento dei B&b e hotel cittadini sono sold out, un tasso di occupazione che dimostra l’attrattività dell’evento di fine anno a livello nazionale.

Nel dettaglio, in queste ore sono impegnati più di 100 operatori che dovranno definire un impianto audio record, con imponenti video led e luci di ultima generazione su 44 metri di fronte palco con un’altezza di 14 metri. Lo sfondo delle esibizioni canore sarà ancora una volta il teatro Piccinni riaperto da poche settimane.

L’intero evento sarà trasmesso a partire dalle ore 21 in diretta su Canale5 e in contemporanea su Radio 105, R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio e Radionorba. Il cast è formato da nomi di primo piano:  J-Ax, Francesco Renga, Nek, Fabrizio Moro, Raf e Tozzi, Rovazzi, Anna Tatangelo, Shade, Annalisa, Giordana Angi, Elodie, Mondomarcio, Fred De Palma, Riki, Didi, Marianne Mirage e il vincitore della prima music battle in lattina, “Coca-Cola Future Legend”. Conduce Federica Panicucci.

Non mancheranno i controlli per garantire la sicurezza degli spettatori tra varchi d’accesso limitati, barriere anti tir e divieto di introdurre bottiglie in vetro.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Salute a tavola, i pugliesi scelgono...

La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
- 20 Dicembre 2025

Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...

Inseguimento della polizia locale di Bari, cominciato a Japigia, proseguito sulla...
- 20 Dicembre 2025

Natale, 19,3 milioni di italiani in...

A parità di notti fuori casa, chi si concederà una vacanza...
- 20 Dicembre 2025

Un cuore in salute aumenta la...

Mantenere il cuore in salute aumenta la longevità anche dopo un...
- 20 Dicembre 2025