Cabtutela.it

Sono 107 i lavoratori della Sanitaservice che hanno siglato oggi un contratto a tempo indeterminato nella società in house dell’Asl di Lecce. La firma dell’assunzione è avvenuta nella sede dell’Asl di via Miglietta alla presenza dell’amministratore unico della Sanitaservice Luigino Sergio, del direttore generale dell’Asl di Lecce, Rodolfo Rollo e del presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano.

Il governatore Emiliano ha tra l’altro invitato i neo assunti a una maggiore responsabilità, non diventando i prossimi «furbetti del cartellino». Si tratta di 107 lavoratori che avevano un diritto di precedenza nella procedura di selezione avendo lavorato in Sanitaservice per più di sei mesi. Ulteriori 52 unità saranno assunte dalla graduatoria finale di 200 persone che risulterà dalla prova selettiva a cui si prevede una partecipazione di oltre 10mila candidati.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui