Cabtutela.it

Un anniversario da celebrare con foto e video del popolo biancorosso: il Bari – che oggi festeggia i 112 anni della fondazione del club – ha chiesto ai tifosi di inviare ricordi dei momenti più appassionanti della storia sociale per poi riproporli sui canali social ufficiali.

Questo il messaggio del Bari: «L’amore si misura in attimi. Il nostro è senza fine. Ieri. Oggi. Sempre. Forza Bari! #112Bari #alzalacresta #noisiamoBari». «In 112 anni di storia – è scritto nell’invito sul sito ufficiale del club – sono stati tantissimi i momenti da ricordare. Raccontaci il tuo, quello che ti ha fatto sorridere, emozionare, commuovere. Inviaci un racconto, una foto o un video via mail a comunicazione sscalciobari.it o con un messaggio privato su Facebook e Instagram. Pubblicheremo i ricordi più belli sui nostri canali ufficiali». Il Bari nacque nel 1908 su impulso del pioniere Floriano Ludwig: fondò il Foot-Ball Club Bari, la sera del 15 gennaio 1908 in un locale della sua azienda tessile.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui