VENERDì, 14 AGOSTO 2026
91,463 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
91,463 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, domani prima mostra mercato “vintage” al Palamartino

Pubblicato da: redazione | Sab, 18 Gennaio 2020 - 13:00
Mercato antiquariato

Si terrà domenica 19 gennaio, dalle ore 10 alle 21, negli spazi del Palamartino, “Vintage Market Bari”, la prima mostra-mercato organizzata dallo storico negozio di seconda mano Bidonville dove tutti possono scambiare, vendere e comprare ogni tipo di merce.

Circa 50 tra hobbisti, privati e professionisti provenienti da tutta la Puglia e da altre regioni del Sud esporranno e venderanno vintage, modernariato, antiquariato, artigianato creativo, dischi, libri, fumetti, giocattoli e vecchie collezioni.

Nel corso dell’evento sono previsti anche una mostra di bici d’epoca, DJ set e truck food.

“Un evento da non perdere – commenta il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti – non solo per l’aspetto commerciale ma anche per quello culturale legato al riciclo e al riuso. Dare una seconda vita agli oggetti ancora utili rappresenta il modo migliore per rispettare a nostra città”. L’evento, patrocinato dal Comune di Bari, è realizzato in collaborazione con il Municipio I. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Al via Vicoli Corti, sei giorni...

Per la ventunesima volta Massafra è pronta ad accogliere Vicoli Corti...
- 13 Agosto 2026

Valigia sospetta in strada a Polignano,...

Intorno alle ore 13, una squadra dei Vigili del Fuoco del...
- 13 Agosto 2026

Truffa del “finto carabiniere” a Belluno:...

La Squadra mobile della polizia di Belluno ha arrestato quattro persone,...
- 13 Agosto 2026

Giovane ucciso a Trani, 17enne indagato...

 È accusato di omicidio volontario il 17enne che ha confessato il...
- 13 Agosto 2026