Cabtutela.it

Si terrà domenica 19 gennaio, dalle ore 10 alle 21, negli spazi del Palamartino, “Vintage Market Bari”, la prima mostra-mercato organizzata dallo storico negozio di seconda mano Bidonville dove tutti possono scambiare, vendere e comprare ogni tipo di merce.

Circa 50 tra hobbisti, privati e professionisti provenienti da tutta la Puglia e da altre regioni del Sud esporranno e venderanno vintage, modernariato, antiquariato, artigianato creativo, dischi, libri, fumetti, giocattoli e vecchie collezioni.

Nel corso dell’evento sono previsti anche una mostra di bici d’epoca, DJ set e truck food.

“Un evento da non perdere – commenta il presidente del Municipio I Lorenzo Leonetti – non solo per l’aspetto commerciale ma anche per quello culturale legato al riciclo e al riuso. Dare una seconda vita agli oggetti ancora utili rappresenta il modo migliore per rispettare a nostra città”. L’evento, patrocinato dal Comune di Bari, è realizzato in collaborazione con il Municipio I. L’ingresso è gratuito e aperto a tutti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui