Cabtutela.it

Un cinquantenne di Bari è stato denunciato per furto dalla Polizia Ferroviaria. Grazie al veloce passaparola fra le varie pattuglie presenti nella stazione ferroviaria di Bari Centrale, oltre a quella della Polfer, ossia dei Militari dell’Esercito e dei Carabinieri e, alla visione dei filmati di videosorveglianza, nel giro di pochissimo tempo è stato individuato e denunciato l’autore del furto di una bicicletta ad una signora.

La donna oltre ad aver sporto regolare denuncia ha parlato del furto della sua bicicletta anche con alcuni militari in servizio di pattuglia nella piazza adiacente la stazione ferroviaria, i quali, a loro volta, hanno dato indicazioni utili agli Agenti della Polfer in servizio nella stazione di Bari Centrale per l’individuazione del soggetto.

Da alcuni elementi forniti, gli Operatori hanno immediatamente intuito di chi potesse essere l’autore del furto poi, di fatto riconosciuto anche dalla donna che ha visionato i frame della videosorveglianza.

L’uomo, dopo il furto, ha assicurato con un lucchetto la sua bicicletta unitamente a quella rubata in un angolo della piazza, lasciando su di essa degli incartamenti a lui intestati, non lasciando dubbi sulla sua responsabilità.

(foto repertorio)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui