VENERDì, 26 GIUGNO 2026
90,353 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
90,353 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Sorpreso mentre ruba dal market, aggredisce dipendente: arrestato 48enne a Gioia del Colle

Pubblicato da: redazione | Ven, 24 Gennaio 2020 - 10:59
carabinieri
Annunci

fal


La Compagnia di Gioia del Colle ha intensificato i servizi esterni in particolare nelle fasce orarie serali e nei pressi di esercizi commerciali. Al termine di accertamenti i militari della Sezione Operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile hanno sottoposto a fermo di P.G. A.Y. 48Eenne, cittadino di nazionalità marocchina, per rapina impropria.

Poco prima, all’interno del discount “Lidl” di quel centro, l’uomo è stato sorpreso da un dipendente mentre sottraeva varia merce occultandola all’interno di una busta plastificata in suo possesso. A quel punto il malfattore vistosi scoperto ha cercato la fuga  e si è scagliato, con violenza, contro il dipendente, procurando a quest’ultimo varie lesioni  giudicate guaribili in 10 gg..

Sono scattate subito le ricerche dei Carabinieri su tutto il territorio e nell’ispezionare vari luoghi frequentati da extracomunitari del luogo, all’interno di un circolo privato, una pattuglia ha rinvenuto,    abbandonata, la stessa busta in uso al rapinatore. Le fasi successive delle ricerche hanno così consentito  di rintracciare nel centro storico del paese A.Y. che è stato prontamente bloccato e sottoposto a fermo di polizia giudiziaria per il reato di tentata rapina impropria. A seguito di giudizio da parte della competente A.G., il 48enne, per il momento, è stato sottoposto all’obbligo di firma.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Caso Natuzzi, si riaccende lo scontro....

Si riaccende lo scontro tra Natuzzi e la Fillea Cgil Bari...
- 26 Giugno 2026

Tenta di evadere dal carcere passando...

Un tentativo di evasione dal carcere di Lecce sarebbe stato sventato...
- 26 Giugno 2026

Varchi, strisce blu e sosta breve:...

La tensione sulla gestione della sosta a Bari Vecchia si sposta...
- 26 Giugno 2026

Bari, riapre al transito pedonale un...

Prosegue il progetto di riqualificazione di via Argiro. Da oggi è...
- 26 Giugno 2026