Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

I militari della Sezione Radiomobile di Molfetta, nella scorsa serata, hanno arrestato un rumeno 25enne per furto aggravato di autovettura. Il giovane,  approfittando della distrazione di una connazionale, le ha sottratto le chiavi dell’autovettura e si è dato alla fuga. Il tentativo non è riuscito in quanto lo stesso, poco dopo, è sbandato con l’auto rubata ed ha urtato contro un muro sulla statale SP112. Subito dopo l’impatto sono giunti i Carabinieri che hanno notato uno strano atteggiamento del giovane, in palese stato di ubriachezza.

Lo stesso ha tentato la fuga, ma è stato bloccato, ed alle prime verifiche dei militari dell’Arma, non è stato in grado di giustificare il possesso dell’auto, cosi sono bastati pochi accertamenti per scoprire che l’autovettura era appena stata rubata. Il giovane è stato così arrestato per furto di autovettura e sottoposto ai domiciliari, oltre ad essere stato sanzionato per guida senza patente e denunciato per guida in stato di ebbrezza alcolica.

 Anche a Bisceglie i militari del Comando Provinciale di Bari, sta conducendo controlli straordinari del territorio. Sinora impiegate circa 150 unità che pattugliano le aree nevralgiche del centro urbano e delle periferie con particolare riguardo alle zone maggiormente a rischio di reati predatori ed afferenti le sostanze stupefacenti.

2 arresti sono stati effettuati per spaccio di sostanze stupefacenti di tipo marijuana, un altro per atti persecutori nei confronti della ex compagna ed altri 2 nei confronti di persone sottoposte a misure restrittive, per violazione degli obblighi disposti dalle competenti A.G. a seguito di precedenti condanne.

Complessivamente sono state controllate, in questi specifici servizi, più di 120 autovetture e circa 200 persone mentre sono più di 70 i controlli effettuati nei confronti di arrestati domiciliari. I controlli continueranno per tutto il mese di febbraio anche con personale del Nucleo cinofili Carabinieri ed altri reparti specializzati dell’Arma.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui