DOMENICA, 29 MARZO 2026
88,281 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,281 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Papa a Bari, via i gazebo e tavoli da corso Vittorio Emanuele

Pubblicato da: redazione | Lun, 17 Febbraio 2020 - 15:56
Corso Vittorio Emanuele

Nella giornata odierna gli uffici del Municipio I hanno emanato il provvedimento articolato con cui si sospende l’autorizzazione all’occupazione di suolo pubblico mediante elementi di arredo urbano nelle giornata di domenica 23 febbraio, solo in merito agli esercizi commerciali di corso Vittorio Emanuele, lato Murat.

Per questioni di sicurezza, in relazione agli arredi mobili, si dispone l’interruzione temporanea della possibilità di occupare il suolo pubblico con tutti gli elementi di arredo urbano (paraventi, ombrelloni, sedie e tavoli) per gli esercizi commerciali presenti su corso Vittorio Emanuele, lato zona Murat, nel tratto che va da piazza Libertà a via Sparano.

Mentre per gli esercizi commerciali presenti sul corso Vittorio Emanuele, lato Bari vecchia, dovranno essere rimossi solo gli arredi urbani (sedie e tavoli) esterni ai dehors fissi.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

L’inciviltà dei padroni dei cani regna...

Non è solo una questione di decoro, è ormai una vera...
- 29 Marzo 2026

Caos sul volo Bergamo-Bari: turbolenza improvvisa...

Un volo di poco più di un’ora, di quelli che scorrono...
- 29 Marzo 2026

Bari, percorso a ostacoli in stazione...

Percorso "a ostacoli" lungo il tratto pedonale dedicato ai pendolari delle...
- 29 Marzo 2026

Bari, a Santo Spirito la prima...

Sarà realizzata a Santo Spirito,   in via Cap. Pansini, la prima...
- 29 Marzo 2026