Cabtutela.it

Sabato 29 Febbraio, nell’auditorium della parrocchia di San Sabino si svolgerà lo spettacolo teatrale “U Cick e Ciack..in Internet” a cura della compagnia teatrale guidata da Gianni de Marzo, “Quelli del Teatro”. L’evento è stato organizzato a sostegno del progetto benefico  “Generazione Mai Nata” promosso da Kenda Onlus, Parrocchia San Sabino e Associazioni ivoriane, per migliorare l’accesso alle cure materno-infantili in Costa d’Avorio.

Il tema della commedia, ambientata agli anni 80,  nasce dalla volontà di due famiglie di “sistemare” i propri figli con problemi di natura fisica e psichica facendoli unire in matrimonio a seguito di una conoscenza avvenuta su internet. Il lieto evento si sta concretizzando ma, si scopre che le famiglie hanno un passato aggrovigliato, così immorale e complesso da frenare l’unione e la felicità dei giovani promessi. Le maschere celate indossate per anni crollano, mettendo a nudo la vera identità dei protagonisti.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui