DOMENICA, 08 FEBBRAIO 2026
87,090 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
87,090 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Mola di Bari, operazioni antidroga: arrestati tre spacciatori – VIDEO

Pubblicato da: redazione | Mer, 11 Marzo 2020 - 08:45
bici elettrica

Tre arresti sono stati operati, in questi ultimi giorni, dai Carabinieri della Tenenza Carabinieri di Mola di Bari, in diverse operazioni antidroga. Nel primo caso, i militari, dopo un’attenta osservazione di un soggetto che viaggiava a bordo di una bicicletta elettrica, insospettiti dal suo atteggiamento sfuggente, hanno deciso di controllarlo.

L’uomo ha tentato subito di dileguarsi liberandosi di uno zaino ma è stato bloccato e sottoposto a perquisizione personale, durante la quale sono state rinvenute 80 grammi di marijuana già suddivisa in dosi e 300,00 euro in contanti, provento dell’attività di spaccio. A conferma dell’illecita attività, i militari hanno altresì rinvenuto, all’interno dello zaino, un bilancino di precisione e 200 bustine in cellophane utilizzate per confezionare lo stupefacente. Per M.P. 21enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, è scattato l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e, su ordine della competente A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Nel secondo caso i Carabinieri, durante un servizio di osservazione nel centro storico, hanno proceduto al controllo di P.B., 24enne del luogo, il quale, avendo assunto un atteggiamento sospetto,  sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 156 grammi di hashish. Anche in questo caso è scattato l’arresto per il pusher, il quale, su disposizione della competente A.G., è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di udienza per direttissima.

Altra operazione dei militari di Mola di Bari (BA) è stata portata a termine con le stesse modalità, nel centro cittadino, controllando O.G., 25enne del luogo, disoccupato e con precedenti specifici. Nella circostanza,  è stato sottoposto a perquisizione personale e trovato in possesso di 1,2 grammi di hashish. La successiva perquisizione domiciliare ha permesso di rinvenire altri 7 grammi di hashish e 15 grammi di marijuana, suddivisa in dosi, nonché materiale per il confezionamento. Anche per quest’ultimo pusher è scattato l’arresto e, su disposizione della competente A.G., è stato sottoposto ai domiciliari in attesa di giudizio.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Settimana bianca: fioccano i rincari. Una...

L’inverno, per molti, è sinonimo di cime innevate e sport invernali....
- 8 Febbraio 2026

Cracking Cancer annuncia la tappa di...

L’associazione Cracking Cancer annuncia la tappa di Bari, che ospiterà il...
- 8 Febbraio 2026

Attivato taxi sociale a Cellamare: “Risposta...

L’amministrazione comunale di Cellamare annuncia ufficialmente l’attivazione del servizio di Taxi...
- 8 Febbraio 2026

Moltbook: quando le intelligenze artificiali iniziano...

C’è un momento preciso, osservando Moltbook, in cui la curiosità lascia...
- 8 Febbraio 2026