Cabtutela.it
acipocket.it
agricoladiniso.it

Un gestore di una pizzeria di Lecce è risultato positivo al Coronavirus ed è ricoverato nell’ospedale di Galatina. A confermare la notizia è la famiglia dell’uomo che al momento è il primo caso di contagio a Lecce.

Il gestore della pizzeria ha accusato i primi segni di malore domenica scorsa e per questo motivo si è sottoposto al tampone. Secondo quanto riferito ieri sera dalla trasmissione televisiva ‘Sportitalià, «nella pizzeria, prima della partita (domenica 1 marzo) con il Lecce, c’erano tifosi dell’Atalanta». L’emittente televisiva ha raccolto alcune testimonianze di tifosi bergamaschi in trasferta nel capoluogo salentino. Lecce-Atalanta, gara di serie A, fu giocata tra le polemiche a porte aperte e venne data l’autorizzazione alla trasferta per i tifosi lombardi. Il presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, prese una netta posizione, contraria al permesso concesso ai tifosi bergamaschi di arrivare a Lecce per seguire la propria squadra.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui