Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

I contagi da coronavirus coinvolgono anche le forze dell’ordine nel capoluogo pugliese, tra le categorie più esposte e a contatto coi cittadini. Un carabiniere in servizio al quartiere di San Girolamo è stato trasferito nel Policlinico di Bari in seguito a febbre e difficoltà respiratorie. E’ stato necessario l’intervento dei soccorritori del 118. Come da prassi, dopo la positività, si stabilisce la mappa di contatti più stretti avuti dal carabinieri in caserma.

La Puglia ha organizzato un nuovo piano ospedaliero per affrontare l’emergenza coronavirus, complessivamente sono 1.760 i posti letto distribuiti in nove ospedali diversi, di questi 306 sono di terapia intensiva. Secondo l’ultimo aggiornamento del 17 marzo, in Puglia, sono stati effettuati 460 tamponi per rilevare il coronavirus, 74 sono risultati positivi. Un dato in leggero aumento rispetto ai giorni precedenti.

 


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui