Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

Una raccolta straordinaria di generi alimentari e di prima necessità per rispondere al grido di aiuto che giunge dalle famiglie più bisognose della città di Bari.

L’iniziativa “Regala una Spesa”, che si inserisce nell’ambito dei numerosi progetti di solidarietà messi in atto, nelle ultime settimane, sul territorio cittadino, è organizzata all’assessorato al Welfare del Comune di Bari con la collaborazione della Chiesa di San Giuseppe, nel quartiere Madonnella della città.

La raccolta si svolgerà nelle giornate di venerdì 17 e di sabato 18 aprile dalle 10 alle 11.30 negli stessi locali della parrocchia, ai quali si avrà accesso dal cancello adiacente alla sacrestia. Chiunque avrà la possibilità di aderire all’iniziativa, potrà dunque regalare una spesa ai bisognosi della città, prediligendo beni alimentari a lunga conservazione e beni di prima necessità in genere, in particolar modo rivolti al mondo della prima infanzia.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui