Sabato pomeriggio una cittadina tedesca, mentre transitava in via Putignani per soddisfare i bisogni fisiologici del proprio cane, è stata raggiunta da dietro da un cittadino gambiano che, dopo averla strattonata, l’ha rapinata del telefono cellulare.
La donna ha cercato di seguire il malfattore che si è dato alla fuga per le vie limitrofe e le sue urla hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno prontamente contattato il 113. La nota di ricerca è stata subito accolta da una pattuglia della Squadra Mobile che ha in pochi minuti individuato, in via Sagarriga Visconti, il rapinatore. Immediatamente bloccato e perquisito, l’uomo aveva ancora indosso il cellulare sottratto.
Condotto in Questura, l’uomo è stato identificato in Phatty Mbemba, cittadino del Gambia di anni 24, irregolare sul territorio e con precedenti di Polizia.
L’uomo è quindi stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria e condotto presso il carcere di Bari mentre il cellulare è stato restituito alla vittima.
Bari, strattona e ruba il cellulare ad una donna: arrestato
Pubblicato da: redazione | Lun, 20 Aprile 2020 - 11:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Loseto rivive la magia del Natale...
Tra le luci e i vicoli del borgo antico di Loseto,...
redazione
- 26 Dicembre 2025
Bari, marciapiedi sconnessi anche a Palese:...
Dopo il San Paolo, anche da Palese arriva una segnalazione in...
redazione
- 26 Dicembre 2025
Trani si prepara ad accogliere Bennato...
Trani si prepara ad accogliere Edoardo Bennato per il concerto di...
redazione
- 26 Dicembre 2025
Bari-Avellino, la storia. Vivarini: “Abbiamo lavorato...
Archiviata l’umiliante sconfitta rimediata tra le mura amiche contro il Catanzaro,...
Nicola Lucarelli
- 26 Dicembre 2025