Sabato pomeriggio una cittadina tedesca, mentre transitava in via Putignani per soddisfare i bisogni fisiologici del proprio cane, è stata raggiunta da dietro da un cittadino gambiano che, dopo averla strattonata, l’ha rapinata del telefono cellulare.
La donna ha cercato di seguire il malfattore che si è dato alla fuga per le vie limitrofe e le sue urla hanno attirato l’attenzione di alcuni passanti che hanno prontamente contattato il 113. La nota di ricerca è stata subito accolta da una pattuglia della Squadra Mobile che ha in pochi minuti individuato, in via Sagarriga Visconti, il rapinatore. Immediatamente bloccato e perquisito, l’uomo aveva ancora indosso il cellulare sottratto.
Condotto in Questura, l’uomo è stato identificato in Phatty Mbemba, cittadino del Gambia di anni 24, irregolare sul territorio e con precedenti di Polizia.
L’uomo è quindi stato tratto in arresto per il reato di rapina impropria e condotto presso il carcere di Bari mentre il cellulare è stato restituito alla vittima.
Bari, strattona e ruba il cellulare ad una donna: arrestato
Pubblicato da: redazione | Lun, 20 Aprile 2020 - 11:45
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Altro schiaffo per il Bari: il...
Le umiliazioni e le brutte prestazioni del Bari, ormai, non fanno...
Nicola Lucarelli
- 19 Dicembre 2025
A Palombaio torna il Presepe Vivente...
C’è un momento, a Palombaio, frazione di Bitonto, in cui il...
redazione
- 19 Dicembre 2025
Anche a Bari il cesto enogastronomico...
Con l’avvicinarsi del Natale, nei mercati pugliesi di Campagna Amica si...
redazione
- 19 Dicembre 2025
Bari, al via i Master per...
A Bari l’Università degli Studi Aldo Moro ha aperto le porte...
redazione
- 19 Dicembre 2025