Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

Primo maggio online per i cittadini baresi. L’amministrazione comunale invita, tutti i cittadini a partecipare alla diretta streaming che si terrà a partire dalle 18 sulla pagina Facebook del Primo Maggio Barese: un’ora di spettacolo e divertimento organizzata in collaborazione con Soul Club e Bug – organizzatori dell’evento dello scorso anno nel parco 2 Giugno di Bari – e alla quale prenderanno parre numerosi ospiti tra cui dj, musicisti, attori e tanti artisti.

Un modo per trascorrere insieme la festività dei lavoratori, seppur a distanza a causa delle restrizioni. La diretta proporrà interventi e contributi di Renato Ciardo, Miss Pia, Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, Nicola Conte, Serena Brancale, Marco Pezzella e Claudia Lerro, Lo Zar, i ballerini di Les Flappers e i dj Claudio Danko, Vito Santamato, Andrea Fiorito e Claudio De Tullio.

“L’emergenza sanitaria stravolge anche la festa del 1° Maggio, che da sempre vede grandi momenti di aggregazione nelle piazze e negli spazi pubblici di tutto il Paese – è il commento di Antonio Decaro, sindaco di Bari – Per festeggiare comunque questo appuntamento abbiamo accolto con favore la proposta di Soul Club e Bug di dar vita a una piazza virtuale in cui ritrovarci per ascoltare buona musica e assistere alle performance di alcuni dei personaggi più amati della scena culturale barese. È un modo per non sentire troppo la mancanza di un evento che è solo rimandato al prossimo anno, e che vorremmo diventasse un appuntamento fisso per la città”.

(Foto: pagina Facebook Primo Maggio Barese repertorio)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui