Cabtutela.it
revolution-academy.it

In quattro giorni, da lunedì 27 a giovedì 30 aprile, la Regione Puglia ha emesso 919 mandati di pagamento per complessivi 62 milioni e 805 mila euro. Lo fanno sapere il presidente Michele Emiliano e l’assessore al Bilancio, Raffaele Piemontese:

“Gli uffici della Regione Puglia – commenta Emiliano – stanno lavorando senza sosta, consapevoli della grande responsabilità che hanno in questo momento. Il tempo non è una variabile indipendente, assicurare alla comunità la liquidità delle risorse economiche gestite dalla Regione Puglia è fondamentale”. “Attraverso il direttore del dipartimento Risorse finanziarie Lino Albanese e il dirigente della sezione Bilancio e Ragioneria Nicola Paladino – aggiunge Piemontese – ringrazio tutti i dipendenti degli uffici per la puntualità con cui stanno assolvendo a questo impegno supplementare per rendicontare ai cittadini la velocità con cui provvediamo ai pagamenti”. Tra i pagamenti, figurano anche oltre 34 milioni a sostegno degli investimenti di 33 imprese di diversi settori, dall’alberghiero al manifatturiero; poi, tre milioni sono stati destinati alla tutela del lavoro, 1,4 milioni alla formazione professionale a beneficio di 55 tra associazioni e enti di formazione e 65 ragazze e ragazzi titolari dei voucher di formazione post-universitaria del progetto “Pass Laureati”. Per la lotta alla Xylella versati due milioni a 69 Comuni.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui