Cabtutela.it
revolution-academy.it

“Milano è la seconda città della Puglia” quindi “è impensabile interrompere questo canale che ci lega”. Lo ha detto il governatore pugliese Michele Emiliano, durante un collegamento a La Vita in diretta su Rai1, in merito alle polemiche sulle riaperture delle regioni innescate dalla proposta della Regione Sardegna di istituire un passaporto sanitario.

“E’ chiaro – ha proseguito Emiliano – che se ci sono situazione epidemiologiche a rischio, il governo centrale può intervenire prevedendo l’istituzione di zone rosse. Ma, ad oggi, non mi sembra ci siano i presupposti. Le Regioni – ha aggiunto – non hanno nessun poter per imporre restrizioni alla mobilità delle persone. Io mi sento italiano, parte di una bellissima comunità. Durante l’emergenza coronavirus abbiamo accolto e curato nei nostri ospedali molti lombardi ma facciamo sempre così, accogliamo tutti, è nella nostra indole. E’ chiaro che bisogna farlo in sicurezza”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui