Arrestato un pluripregiudicato 21enne e denunciato un altro, pregiudicato 20enne, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Gli agenti, in transito in un’area di servizio sulla statale 16 bis, in agro di Giovinazzo, hanno fermato e controllato un’autovettura con due persone a bordo. Nel corso del controllo, la reazione di evidente stato di agitazione in particolare del passeggero, ha incuriosito gli agenti, spingendoli ad intensificare l’accertamento, durante il quale hanno rinvenuto un sacchetto ben occultato sotto il sedile del passeggero.
Il fagottino conteneva 4 involucri di sostanza stupefacente, poi risultata dal riscontro effettuato dalla Polizia Scientifica, marijuana per un peso di 237 grammi. Pertanto il passeggero è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e sottoposto agli arresti domiciliari a disposizione dell’autorità giudiziaria competente, mentre il conducente è stato denunciato in stato di libertà.
Giovinazzo, in auto con 237 grammi di marijuana: un arresto e una denuncia
Pubblicato da: redazione | Mar, 16 Giugno 2020 - 09:30
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
Sanità, allarme salute mentale tra gli...
Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Il PNI 2026 si terrà a...
Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Bari, al Museo di Santa Scolastica...
Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
redazione
- 5 Dicembre 2025
Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...
L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
redazione
- 5 Dicembre 2025