DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,969 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,969 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Polignano a Mare, al Libro Possibile ingresso a pagamento e su prenotazione

Pubblicato da: redazione | Mer, 24 Giugno 2020 - 18:15
Uno degli incontri del festival "Il Libro Possibile"

Quasi 1.600 spettatori contemporaneamente, in cinque diverse location ad accessi limitati e, per la prima volta in 19 anni solo su prenotazione al costo simbolico di 3 euro che andranno in beneficenza. Sono queste le regole per le quattro serate del festival «Il Libro Possibile», in programma a Polignano a Mare dall’8 all’11 luglio.

È il primo grande evento nazionale – hanno spiegato gli organizzatori – che si svolge in presenza, dopo il lockdown per l’emergenza sanitaria, con più di 160 ospiti tra scrittori, volti noti del panorama letterario e musicale italiano e internazionale, giornalisti, scienziati, magistrati e imprenditori. Nel rispetto delle regole di sicurezza Covid, l’organizzazione del festival, finanziato da Regione Puglia e patrocinato dal Comune di Polignano, ha individuato cinque spazi. Uno all’interno del centro storico, la Terrazza dei Tuffi, con 40 posti a sedere e ingresso libero fino a riempimento.

Gli altri tre sono una piazza sul lungomare Cristoforo Colombo, da mille posti, le banchine «Pirelli Cinturato» e «Puglia 365» nel porto turistico, da 150 e 250 posti. Per accedere sarà necessario prenotare il biglietto ed entrare tra le 19 e le 19.45 per essere accompagnati al proprio posto in modo controllato e nel rispetto del distanziamento, dopo misurazione della temperatura. C’è poi il «Libro possibile Caffè» per gli eventi pomeridiani gratuiti dedicati ai bambini.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Il Natale costa caro tra regali...

Le festività natalizie del 2025 si preannunciano come un momento di...
- 21 Dicembre 2025

Bari, incentivi per l’uso dei mezzi...

Nell’ambito del MaaS4Italy Bari, è  possibile prenotare, gestire e pagare dal...
- 21 Dicembre 2025

Come la tecnologia ci tiene vicini...

Le festività natalizie hanno sempre avuto una promessa implicita: stare insieme....
- 21 Dicembre 2025

Lavoro, in Puglia 48 morti e...

Sono 23.404 le denunce di infortunio sul lavoro registrate in Puglia...
- 21 Dicembre 2025