Paura in spiaggia a Bari. Questa mattina intorno alle 11.30 un automobilista vagava all’interno della spiaggia pubblica urbana di Pane e pomodoro, nella zona dedicata ai pedoni. Immediato l’allarme dei presenti che hanno allertato le forze dell’ordine che sono intervenute dopo pochi minuti. In tanti hanno temuto per la propria sicurezza.
Secondo le prime ricostruzioni, il cittadino sarebbe entrato all’alba con il mezzo in riva al mare per farsi un bagno. Poi la scelta di andare via attraversando i sentieri interdetti ai veicoli a motore. L’uomo sarebbe in stato confusionale, sul posto è intervenuta anche un’ambulanza per prestare soccorso al cittadino che è stato identificato dai carabinieri. Durante i controlli sarebbe stato sottoposto anche al tampone Covid.
Bari, paura in spiaggia Pane e Pomodoro: auto tra i bagnanti
Pubblicato da: redazione | Mer, 12 Agosto 2020 - 08:00
© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.
In questi giorni in arrivo la...
In questi giorni, come ogni anno, lavoratori dipendenti e pensionati stanno...
redazione
- 20 Dicembre 2025
Aumenti anche in banca: costo dei...
La spesa per la gestione di un conto corrente è cresciuta...
redazione
- 20 Dicembre 2025
A Noicattaro il teatro più piccolo...
Paolo Rossi fa segnare il tutto esaurito in prevendita a Noicattaro...
redazione
- 20 Dicembre 2025
Nel 2025 nel Barese 600 arresti...
Nel 2025 la Polizia di Bari ha arrestato 599 persone, 15...
redazione
- 20 Dicembre 2025