MARTEDì, 19 MARZO 2024
71,803 ARTICOLI
Dir. resp.:Samantha Dell'Edera
redazione@borderline24.com

Per segnalazioni: +39 375 5535222
71,803 ARTICOLI

Direttore Responsabile: Samantha Dell'Edera
Per segnalazioni:
Cell. +39 375 5535222
Email: redazione@borderline24.com

Bari, dal 19 agosto riaprono anche le sale interne del cinema Galleria

Pubblicato da: redazione | Gio, 13 Agosto 2020 - 16:30
Industriali

Dopo la chiusura forzata di circa cinque mesi e mezzo, a causa dell’emergenza sanitaria (con le difficoltà legate anche alla distribuzione di nuovi film), mercoledì 19 agosto il Multicinema Galleria di Bari (Corso Italia 15) annuncia la riapertura delle sale interne. Se dal 15 luglio era ripresa l’attività dell’Arena 4 Palme (con un buon risultato di pubblico, nonostante il distanziamento obbligatorio), adesso la multisala riapre i battenti al completo.

I primi film proposti saranno «Onward – Oltre la magia» (una nuova meravigliosa avventura d’animazione firmata Disney Pixar), «Volevo nascondermi» (il film di Giorgio Diritti con lo straordinario Elio Germano nei panni del pittore Ligabue), «Gretel e Hansel» (horror di Oz Perkins che ha incassato circa 14 milioni di dollari negli Usa lo scorso febbraio) e «Inception» (2010), lo storico titolo di Christopher Nolan, che viene riproposto in sala per celebrarne il decimo anniversario. Il film, con un cast stellare (Leonardo DiCaprio, Tom Hardy, Ken Watanabe, Joseph Gordon-Levitt, Ellen Page, Marion Cotillard e Cillian Murphy) ha vinto 4 Premi Oscar e sarà riproposto insieme a dei filmati extra: un’introduzione speciale del regista al film stesso, e dieci minuti di contenuti esclusivi di «Tenet», il nuovo attesissimo film di Nolan, in sala dal 26 agosto.

Quanto all’Arena 4 Palme, la sua programmazione proseguirà tutti i giorni fino alla metà di settembre, e rientra in «D’Autore D’Estate 2020», il progetto finanziato dalla Regione Puglia e da Apulia Film Commission, dedicato al circuito di sale cinematografiche di qualità diffuso su tutto il territorio pugliese. Con l’idea di offrire, anche in estate, opere filmiche di qualità favorendo l’offerta per gli spettatori pugliesi, per i turisti e per tutti gli appassionati della settima arte.

Dal 19 agosto cambierà anche l’orario di apertura del Galleria, che sarà fissato alle 17,15 (in luogo delle attuali 19,15). I prezzi saranno quelli consueti: pomeridiani 4,50 euro, serali 6,50 euro. Saranno infine rispettate tutte le norme di protezione anti Covid: si accede al Galleria con mascherina (si potrà poi togliere dopo aver raggiunto il posto a sedere) e il sistema di prenotazione e acquisto (on line e in cassa) creerà automaticamente posti vuoti ai lati degli spettatori. Compreso per i congiunti, che possono stare vicini.

Infotel: 080.521.45.63. Info su www.multicinemagalleria.it o sulla pagina Facebook ufficiale Multicinema Galleria.

 

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

“Caso sospetto di scabbia in un...

In un asilo privato sarebbe stato trovato un caso sospetto di...
- 19 Marzo 2024

Raccolta stagionale nei campi in Puglia,...

In prossimità dei periodi delle grandi raccolte, torna l’emergenza lavoratori nei...
- 19 Marzo 2024

Bari, al via i rilievi stradali...

Misurazioni su 11 strade cittadine, per rilevare i dati necessari per...
- 19 Marzo 2024

Scontro tra auto a Castellana, due...

Scontro frontale tra due utilitarie in via Foggia di Maggio a...
- 19 Marzo 2024