DOMENICA, 21 DICEMBRE 2025
85,953 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,953 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari vecchia, blitz con i cani antidroga: arrestato 32enne, in casa marijuana e cocaina

Pubblicato da: Daniele Leuzzi | Ven, 28 Agosto 2020 - 08:53
polizia

Ieri a Bari nel borgo antico i poliziotti della sezione falchi della Squadra Mobile hanno rinvenuto e sequestrato marijuana e cocaina a casa di un pregiudicato sottoposto al regime degli arresti domiciliari.

Un intervento rapido e mirato quello di ieri pomeriggio eseguito dai Falchi che hanno fatto irruzione nell’abitazione di un pregiudicato della ‘città vecchia’ trovato in possesso di marijuana e cocaina suddivisa in dosi e pronta per essere spacciata.

Si tratta di Giuseppe Davide Padolecchia, barese pregiudicato 32enne, già detenuto agli arresti domiciliari per altri reati, che incurante delle prescrizioni della misura cautelare che stava scontando era impegnato in una fiorente attività di spaccio al dettaglio.

La sostanza stupefacente rinvenuta durante la perquisizione, pari a circa 600 gr di marijuana e 44 dosi di cocaina, è stata trovata, dagli agenti della Squadra Mobile, in parte sotto il letto matrimoniale ed in parte nascosta tra i barattoli collocati in un pensile della cucina tra le varie spezie.

Determinate è stato l’impiego di un team dell’unità cinofila dell’UPGSP della Questura, che ha agevolato il rinvenimento della sostanza stupefacente. Nel corso della perquisizione è stato sequestrato anche un bilancino di precisione ed una modesta somma di denaro. Padolecchia Giuseppe Davide al termine dell’attività, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Bari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

I sette fatti più importanti a...

Due tragedie sulle strade di Puglia. Salvati i fondi per il...
- 21 Dicembre 2025

Italia prima in Europa per aspettativa...

Nel 2024 l’Italia ha raggiunto un nuovo record di longevità: 84,1...
- 20 Dicembre 2025

Salute a tavola, i pugliesi scelgono...

La salute passa anche dalla tavola e i consumatori pugliesi ne...
- 20 Dicembre 2025

Bari, non si ferma all’alt. Inseguito...

Inseguimento della polizia locale di Bari, cominciato a Japigia, proseguito sulla...
- 20 Dicembre 2025