Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

In merito all’indennità Covid da attribuire agli operatori sanitari, la ASL di Bari ha comunicato alle organizzazioni sindacali che nella busta paga di agosto è stato corrisposto come mero titolo di acconto il 50 per cento della indennità, rispetto ai turni effettivamente svolti e sulla base della valorizzazione della fascia attribuita alla macrostruttura/UU.OO.

La distinzione in fasce è stata concordata in un incontro congiunto del 3 agosto con le OOSS della dirigenza e del comparto, seppur nelle diversità di vedute delle singole organizzazioni sindacali, seguendo l’indirizzo delle modalità previste dalla Regione.

L’erogazione ha interessato 5081 dipendenti del personale del comparto e 1502 dipendenti per un totale di 6583 persone, in servizio tra il 15 marzo e il 15 maggio. “Se in alcuni casi ci sono stati eventuali errori nell’attribuzione dell’acconto, le posizioni saranno sanate nella prossima busta paga di settembre, laddove l’azienda dovesse riscontrare eventuali imprecisioni”, conclude l’Asl


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui