Cabtutela.it
acipocket.it

Cinque tecnici e due medici del dipartimento di prevenzione della Asl Bari sono positivi al Covid-19: lo comunica la stessa azienda sanitaria. si precisa che: “Gli operatori risultati positivi – specifica però l’Asl – nei giorni scorsi non sono coinvolti nelle procedure di sorveglianza epidemiologica né di tamponamento”.

“La positività – è spiegato – è emersa al termine di una ordinaria attività di screening prevista ciclicamente dalla azienda e rivolta ai propri dipendenti. Sono stati circa un centinaio i tamponi eseguiti, al termine dei quali sono stati riscontrati 7 soggetti positivi, di cui 5 tecnici e 2 medici. Sono stati sanificati tutti gli ambienti coinvolti e sono stati individuati i contatti stretti. Presi i necessari provvedimenti di isolamento fiduciario, l’attività del Dipartimento di prevenzione prosegue normalmente per tutelare la salute della comunità. Gli operatori continuano ad essere impegnati in prima linea ogni giorno – dichiara Domenico Lagravinese, direttore Dipartimento di prevenzione – senza limiti né interruzioni con determinazione e professionalità per contenere e tracciare la diffusione del virus”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui