Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

Con un totale di 67 casi Covid registrati, attualmente è il rione Libertà il quartiere di Bari con il più alto numero di contagi da Coronavirus. Un dato che rappresenta il 16% del totale dei casi di positività al virus in città e che è seguito – con una differenza di un solo caso – dal quartiere San Paolo (16%).

A confermare il trend del maggior numero di contagi distribuiti nelle zone più densamente popolate della città, è il dato relativo al terzo quartiere più colpito, che è San Nicola con un totale attuale di 46 casi e una percentuale dell’11%. Segue Picone con 41 casi di positività al Covid19 (10%) e, con un uguale dato di 29 contagi e una percentuale del 7% i quartieri Murat e Carrassi. A San Pasquale e Japigia si registrano 23 casi (6%), mentre 20 dei contagiati, pari al 5% del totale, risiedono nel rione Marconi-San Girolamo-Fesca.

Un dato minore si registra nei quartieri Madonnella (3%), Palese-Macchie (3%) e Stanic, rispettivamente con 14, 11 e 11 casi. Sono 8 i contagi Covid nel quartiere Carbonara, pari al 2% del totale e 6 a Ceglie del Campo. Ad essere meno colpiti dalla nube dei contagi, attualmente, sono invece le zone di Torre a Mare, dove si registrano 3 soli casi (1%) e di Loseto, dove una sola persona è attualmente positiva al Coronavirus.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui