Cabtutela.it
acipocket.it

Un tecnico di TeleBari, Claudio Traversa, di 54 anni, è deceduto ieri sera: lo comunica l’emittente televisiva. Traversa lavorava da oltre 20 anni nella redazione di TeleBari, la settimana scorsa aveva scoperto di aver contratto il coronavirus. Proprio per alcuni contagi, l’emittente televisiva era stata costretta a sanificare i propri studi, senza però mai interrompere la propria attività. Il dipartimento di Prevenzione dell’Asl Bari aveva anche provveduto ad eseguire i tamponi su tutti i dipendenti. “Claudio – spiegano da Telebari – era un uomo buono, persona perbene.  Da tempo conviveva con una grave patologia, la settimana scorsa era stato colpito dal Covid”. La redazione di Borderline24 si unisce al dolore dei colleghi e della famiglia di Claudio Traversa.

Il cordoglio di Emiliano. “Il Covid si è portato via tante, troppe persone. Ogni volta che si spezza una vita è un dolore grandissimo. Oggi dobbiamo dire addio a Claudio Traversa, 54 anni. Storico operatore di Telebari, Claudio era una persona di grandissima professionalità, con un tratto umano profondo e gentile, un vero galantuomo con il quale era sempre bello parlare, scambiare un sorriso e una battuta. Claudio come tanti professionisti del mondo dell’informazione pugliese, è stata una presenza quasi quotidiana per me negli ultimi 15 anni, in un lavoro fianco a fianco che mi fa sentire molto vicino e legato a lui e a tutti i suoi colleghi”.

(Foto Facebook)


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui