Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it
“La pineta San Francesco ha un nuovo campo di hockey in-line. Appena torneremo a poter praticare sport di squadra sarà possibile venire qui in pineta e organizzare delle partite di hockey o semplicemente pattinare con bambini e amici”. A parlare è il sindaco Antonio Decaro. Ieri l’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli ha effettuato un sopralluogo con i pattinatori.
“Con i nuovi lavori – ha detto il sindaco – è stata aggiunta una recinzione in legno, installate delle porte con rete in nylon e segnato il campo da gioco. Sono stati messi in sicurezza gli spalti, montate due nuove telecamere e una struttura per il deposito delle attrezzature da gioco. In più qualche mese fa abbiamo rifatto tutto l’impianto di illuminazione della Pineta in modo da poterla vivere di giorno e di sera. Questo è uno dei numerosi interventi che stanno attraversando la città per la creazione di nuovi spazi dedicati allo sport all’aperto che presto potremo tornare a goderci”.
I cittadini chiedono però una maggiore manutenzione della restante parte della pineta dove da mesi ci sono buche e paletti pericolosissimi per i più piccoli, soprattutto in prossimità delle giostrine.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui