Cabtutela.it
aqp.it
ferrovieappulolucane.it

La Cappella Santa Rita ha il suo albero di Natale, a rendere possibile questo un donatore anonimo. A raccontarcelo è Michele Genchi, responsabile del Comitato Santa Rita, il quale non ha nascosto la propria gioia in merito a quanto accaduto.

Solo poche settimane fa, proprio i volontari del Comitato, avevano lanciato un appello nella speranza che qualcuno potesse “illuminare” il quartiere con un albero di Natale con delle luci, soprattutto in questo periodo così difficile.

Le richieste del Comitato e dei cittadini sono state accolte. Ieri mattina infatti l’albero è finalmente stato installato all’interno dei giardini della Cappella Santa Rita, punto di riferimento da parte di molti cittadini del quartiere, tra cui bambini.

“Vogliamo ringraziare il donatore anonimo, per la felicità donata soprattutto ai bambini – ha commentato Genchi  – Speriamo adesso di poter organizzare una festa con dei doni per i più piccoli, ovviamente seguendo tutte le norme di sicurezza del caso”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui