Cabtutela.it
acipocket.it

È atteso per lunedì 4 gennaio il prossimo approvvigionamento di dosi del vaccino anti Covid in Puglia. A renderlo noto è il Piano strategico anti-Covid della stessa Regione Puglia, che è stato inviato dall’assessore alla Sanità, Pier Luigi Lopalco e dal direttore del dipartimento Salute, Vito Montanaro, a tutte le Asl e agli ospedali pubblici della Regione. 

Se il cronoprogramma dovesse essere confermato dalla struttura commissariale nazionale, le successive consegne delle dosi vaccinali Pfizer dovrebbero essere effettuate con cadenza settimanale e così, entro il prossimo 25 gennaio, la Regione dovrebbe ottenere 142.176 dosi, che si sommano alle altre 95mila già previste. Saranno 121, infatti,  le scatole consegnate in Puglia nell’ultima settimana del mese: ciascuna di esse conterrà 195 flaconi, dai quali sarà possibile realizzare 6 dosi ciascuno.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui