Cabtutela.it
acipocket.it
ferrovieappulolucane.it

L’associazione di volontariato InConTra lancia un nuovo appello alla città di Bari per collaborare insieme durante la giornata mondiale contro lo spreco alimentare del 5 febbraio. “Per esempio – scrivono – chiediamo alle scuole la donazione del loro materiale scolastico che, se pur usato ed in buono stato, non viene più utilizzato; prodotti alimentari in scadenza che sanno non verranno consumati; oppure chiediamo un aiuto a tutti commercianti per donarci l’invenduto che si occupano di generi alimentari e non”.

Perciò, il 5 febbraio ci sarà il camper in piazza Aldo Moro, presso la stazione centrale, dalle ore 09,00 alle ore 12,30 e dalle 16,30 alle 21,00; in più alle 11,00 e alle 17,00 avverranno delle dirette sulla pagina Facebook dell’associazione, nelle quali spiegheremo le attività.

“Nella piazza aspetteremo che i cittadini baresi ci portino qualsiasi cosa che possa essere recuperata: in particolar modo generi alimentari, ma anche materiale scolastico, coperte, vestiti e libri”.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui