Cabtutela.it
acipocket.it
aqp.it

I Carabinieri di San Ferdinando di Puglia (Bat) hanno identificato l’autore di una rapina avvenuta la sera della vigilia di capodanno e lo hanno arrestato su disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Foggia.

La sera del 31 dicembre, D.S., 40enne del posto, già noto alle forze dell’ordine, ha aspettato che un commerciante rientrasse presso la sua abitazione. La vittima, giunta a bordo della propria autovettura, è scesa dal veicolo per aprire la porta del garage ed è stata aggredita dal rapinatore che voleva impadronirsi del borsello nel quale era custodito l’intero incasso giornaliero dell’attività commerciale, non riuscendovi. A quel punto il 40enne afferrava, dall’interno dell’autovettura, il giubbotto della vittima e si dava a precipitosa fuga con un’automobile parcheggiata poco distante.

Le indagini svolte dai Carabinieri della locale Stazione, coordinate dall’Autorità Giudiziaria, hanno portato all’identificazione dell’autore della rapina per il quale è stata emessa un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari.


© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24 Il giornale - Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

ConfagricolturaBari
CattolicaBari

LASCIA UN COMMENTO:

Scrivi il tuo commento
Il tuo nome qui