VENERDì, 05 DICEMBRE 2025
85,599 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,599 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Bari, scoperto con oltre 2 chili di droga: arrestato commerciante

Pubblicato da: redazione | Sab, 13 Marzo 2021 - 11:30
foto 1

Dopo l’arresto del 35enne che spacciava su Telegram, i Carabinieri della Compagnia di Bari Centro, con l’ausilio di unità cinofila, hanno tratto in arresto un 26enne barese, residente nel quartiere Japigia, titolare di un negozio di casalinghi e già noto alle forze di polizia.

A seguito di perquisizione presso la sua abitazione e presso un locale a suo uso esclusivo, dedicato a laboratorio per il confezionamento della droga, hanno rinvenuto circa 2,3 kg  di sostanza stupefacente del tipo marijuana, 750 grammi circa di hashish e 150 grammi di cocaina, unitamente a numeroso materiale per la pesatura e il confezionamento, oltre alla somma di 1.350 €, ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari, mentre la sostanza stupefacente, all’esito delle analisi di laboratorio, verrà depositata presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Bari.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Sanità, allarme salute mentale tra gli...

Più del 50% degli infermieri italiani presenta segni di disagio psichico,...
- 5 Dicembre 2025

Il PNI 2026 si terrà a...

Bari ospiterà l’edizione 2026 del Premio Nazionale per l’Innovazione (PNI), la...
- 5 Dicembre 2025

Bari, al Museo di Santa Scolastica...

Un percorso tra gioco, tradizione e memoria dedicato ai bambini, ma...
- 5 Dicembre 2025

Influenza, l’allarme dell’esperto UniBa: “Nei bambini...

L’influenza sta circolando con largo anticipo e con numeri già significativi,...
- 5 Dicembre 2025