DOMENICA, 14 DICEMBRE 2025
85,794 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
85,794 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Dissuasori e transenne: polizia locale al lavoro per mettere in sicurezza Bari per il G20

Pubblicato da: redazione | Dom, 27 Giugno 2021 - 11:15
IMG-20210627-WA0050

In corso tutte le attività propedeutiche e complementari necessarie per garantire il regolare svolgimento della riunione dei ministri degli Esteri per il  G20, che vedrà la città di Bari interessata all’accoglienza delle 31 Delegazioni estere nei giorni 28, 29 e 30 giugno.

Oltre ai servizi che la polizia locale assicurerà in concorso con le Forze di Polizia nazionali per i servizi di ordine pubblico, è in corso l’installazione di transenne, new jersey, dissuasori mobili per garantire gli accessi alle zone di massima attenzione e presso gli alberghi interessati dagli eventi.

La Polizia Locale di Bari, mette in campo oltre 350 unità divise nei vari turni per garantire oltre ai servizi ordinari anche quelli specifici per il G20, con uno staff operativo coordinato dagli Ufficiali del Corpo che segue passo-passo le attività.

La Sala Operativa del Corpo con le oltre 300 telecamere attive sugli obiettivi sensibili sarà di supporto operativo per la Sala Situazioni presso la Questura di Bari e la Prefettura.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Verde, strade e beni confiscati: via...

Su proposta dell’assessore alla Cura del territorio Domenico Scaramuzzi, la giunta...
- 14 Dicembre 2025

Socialità e benessere per gli over...

Prenderà il via a Cellamare, a partire dal prossimo mese di...
- 14 Dicembre 2025

Negli USA i social diventano un...

Negli ultimi giorni una proposta dell’amministrazione Trump ha acceso un dibattito...
- 14 Dicembre 2025

A Trani il congresso nazionale “Attualità...

Il 19 e 20 dicembre a Palazzo San Giorgio di Trani torna l’appuntamento annuale con il congresso “Attualità...
- 14 Dicembre 2025