DOMENICA, 29 MARZO 2026
88,276 ARTICOLI
Dir. resp.:Adalisa Mei
redazione@borderline24.com
88,276 ARTICOLI

 

Direttore Responsabile: Adalisa Mei
Per segnalazioni: redazione@borderline24.com

Brindisi, minacce e abusi sessuali su due 12enni: arrestato 16enne

Pubblicato da: redazione | Mar, 29 Giugno 2021 - 15:15
Polizia notte

Ha costretto ripetutamente due dodicenni a subire atti sessuali minacciando di picchiarli se avessero rivelato qualcosa. Arrestato a Brindisi un 16enne, che, secondo l’accusa aveva da tempo preso di mira un bambino.

Il giovane, arrestato dalla Squadra mobile di Brindisi in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal gip del Tribunale per i minorenni di Lecce, avrebbe costretto in particolare un 12enne a subire atti sessuali nel vano di un ascensore di un condominio di Brindisi. Il 12 enne sarebbe poi stato liberato da altri coetanei che, riuscendo a forzare le porte, lo hanno tirato fuori dall’ascensore. In altre circostanze, il 16enne avrebbe costretto un altro 12enne a vedere film pornografici e a praticare e subire atti sessuali in un parco pubblico.

I fatti si riferiscono nello specifico ad episodi risalenti all’estate scorsa. Non si esclude però che il 16enne abbia praticato abusi anche in altre occasioni precedenti a quelle contestate, non denunciate per paura del gruppo che gravitava attorno al 16enne e alle vittime.

© RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE RISERVATA - Borderline24.com
Ti invitiamo a usare i bottoni di condivisione e a non copiare l'articolo.

Puglia, liste d’attesa verso lo smaltimento:...

I pazienti in attesa di visite specialistiche e interventi ospedalieri stanno...
- 28 Marzo 2026

Bari, cambiamenti per i taxi: ecco...

Gli spazi riservati ai taxi cambiano collocazione nel cuore della città,...
- 28 Marzo 2026

Tumore del colon in aumento in...

Il tumore del colon-retto continua a rappresentare una delle principali criticità...
- 28 Marzo 2026

Paura a Bari, auto precipita in...

Un attimo di distrazione o forse la scarsa visibilità per via...
- 28 Marzo 2026